Pontecorvo – Messa alla Rems. Il Vescovo: “La luce di Dio per la rinascita interiore”.

Messa d’inizio anno alla Rems di Pontecorvo. L’appuntamento, per il secondo anno consecutivo, c’è stato mercoledì pomeriggio alle 16 quando alla Rems è arrivato il vescovo della diocesi Sora-Cassino-Aquino –Pontecorvo, monsignor Gerardo Antonazzo.

Ad accoglierlo il sindaco Anselmo Rotondo, il vice sindaco Moira Rotondo, don Eric Di Camillo, gli addetti e i responsabili della struttura.

Durante la celebrazione eucaristica monsignor Antonazzo, rivolgendosi alle donne ospiti della struttura, ha più volte fatto riferimento alla rinascita interiore e alla fede. La celebrazione è stata particolarmente apprezzata dagli operatori e dagli ospiti che, con entusiamo, hanno ascoltato le parole di monsignor antonazzo.

“Ringraziamo monsignor Antonazzo per la grande attenzione che ha per la città di Pontecorvo, anche quest’anno è stato lanciato un messaggio di speranza alle donne che sono all’interno delle Rems, questo è un fatto positivo per avviarsi verso la rinascita interiore e spirituale”, ha detto il sindaco Anselmo Rotondo.