Politica

Frosinone/elezioni provinciali – Ciacciarelli ” Forza Italia è al 33 %, auguri ai neoeletti”

“Forza Italia e il Centrodestra in provincia di Frosinone rappresentano circa il 33%. Il risultato di questa tornata elettorale è stato quasi straordinario, 32.000 voti ponderati e 4 seggi conquistati che per una manciata di consensi non sono diventati addirittura 5. Questa coalizione è competitiva e vincente”, lo ha dichiarato il coordinatore provinciale di Forza Italia della provincia di Frosinone, Pasquale Ciacciarelli.”

“Faccio i miei più sinceri auguri agli eletti della lista Insieme si Vince , Gianluca Quadrini, Danilo Magliocchetti, Anselmo Rotondo e Rossella Chiusaroli. Un sentito ringraziamento a tutti gli altri candidati e a tutti i partiti della coalizione che ci hanno permesso di raggiungere quest’ottimo risultato.

A breve ci incontreremo, insieme a tutte le realtà politiche della coalizione, per definire le linee guida per il ruolo da svolgere in seno al consiglio provinciale.

Questa provincia – conclude Pasquale Ciacciarelli – ha bisogno di ripartire e non può farlo solo a parole. Servono fatti, strategie di sviluppo che noi saremmo pronti a proporre per il bene di questo territorio. Faremo valere le nostre ragioni e vigileremo affinché gli amministratori locali e i cittadini siano sempre al centro dell’attività politica dell’ente provinciale”.