Politicasecondo piano

Frosinone – Quadrini (Fi): “Faremo un’opposizione leale e attenta al Presidente Pompeo”

Il presidente della provincia Pompeo ha diffuso in serata un comunicato stampa con cui annuncia l’esclusione di Forza Italia dalla maggioranza del nuovo consiglio provinciale. A tal riguardo si esprime il consigliere di Forza Italia Gianluca Quadrini: “Rispettiamo la scelta del presidente Pompeo. A questo punto, se possono fare a meno di noi devono assolutamente assumersene tutte le responsabilità. Il territorio ha bisogno di risposte concrete e mi auguro riescano a trovare le adeguate soluzioni in tempi immediati”.

”Ricordo tuttavia che l’elezione del presidente Pompeo due anni fa è avvenuta grazie all’appoggio di Forza Italia. Infatti il Pd le elezioni le ha perse, sostenendo un altro candidato. Ora tutto è cambiato e quel patto viene meno. Del resto la coerenza in politica non è per tutti un obbligo”.

 

“Come consiglieri eletti nel nostro partito faremo un’opposizione leale e responsabile, collaborativa quanto attenta sia sulla legittimità delle scelte della maggioranza sia a quello che la gente ci chiede. Andremo avanti a testa alta come abbiamo sempre fatto sostenendo le nostre idee con forza, sempre rivolte al bene del territorio. Non dimentichiamo che la provincia è diventata un ente di secondo livello e quindi non più politico” -conlcude Quadrini-.