Politica

San Giorgio a Liri – Achille Longo è il nuovo assessore comunale

 Nel pomeriggio di giovedì la maggioranza del sindaco Modesto Della Rosa si è riunita e a seguito di leale e proficuo confronto è stato scelto il nuovo assessore. Contestualmente tutti gli assessori, in primis il vice sindaco Massimo Terrezza, con grande spirito di collaborazione, hanno simbolicamente riconsegnato le deleghe al sindaco. L’attuale esecutivo cittadino, dunque, ha il sostegno politico e istituzionale di tutti i membri della maggioranza scelta nel 2014 dai cittadini di San Giorgio.
Ecco la nuova giunta comunale:
Massimo Terrezza – vice sindaco- con delega ai Lavori Pubbluci, Manutenzione, polizia locale e personale.
Achille Longo assessore con delega all’Urbanistica, assetto del territorio, edilizia privata, commercio, attività produttive e Suap.
Elvira Corsetti assessore con delega alla pubblica istruzione, case popolari, formazione, affari legali, informatizzazione e servizi sociali.
Ilenia Nardone assessore esterno con delega alla Cultura, Sport e Turismo.

“L’amministrazione comunale archiviata l’esperienza con Ciacciarelli guarda al futuro con estrema positività consapevole di poter raggiungere molti obiettivi nel solo e univo interesse dei cittadini di San Giorgio a Liri”, afferma il sindaco Della Rosa.