Politica

Consorzio dei Servizi Sociali del Cassinate – Ecco il nuovo Consiglio di amministrazione

L’Assemblea del ha eletto il Presidente che reggerà le sorti dell’Ente per il triennio 2017-2019: è stato riconfermato il sindaco di Viticuso Edoardo Antonino Fabrizio. L’elezione è avvenuta con votazione a scrutinio segreto, 23 i votanti. Fabrizio ha ottenuto 12 voti sugli 11 conferiti all’altro candidato, il sindaco di Roccasecca Giuseppe Sacco.

La stessa seduta assembleare del 30 gennaio a Sant’Elia Fiumerapido ha provveduto anche all’elezione del Vicepresidente e alla costituzione del Consiglio di Amministrazione formato da 9 componenti indicati nell’unica lista, presentata dal Presidente.

Il Presidente Fabrizio ha commentato a caldo: “Ringrazio tutti per aver partecipato ad una elezione democratica, anche se combattuta. Sono grato per l’accordo raggiunto sui componenti del Consiglio di Amministrazione e per l’unanimità sul Vicepresidente. A tutti auguro buon lavoro, con il pensiero rivolto alla popolazione e alle grosse difficoltà che in questo momento si stanno attraversando. Perché è scopo fondante del Consorzio fare di tutto per riuscire a dare delle risposte, pur minime che siano!”.

Vicepresidente è Francesca Calvani, rappresentante del Comune di Cassino e componente del Consiglio di Amministrazione.

Gli altri rappresentanti del Cda sono Alessandro Vigliotta per il Comune di Aquino, Gianni Fantaccione per il Comune di Castrocielo, Giuseppe Moretti per il Comune di Esperia, Anna Cicerani per il Comune di Pico, Francesca Gerardi per il Comune di Pontecorvo, Sergio Messore sindaco di S. Ambrogio sul Garigliano, Antonio Trelle per il Comune di Sant’Elia Fiumerapido, Antonio Iannarelli sindaco di Villa Santa Lucia