Politicasecondo piano

Piedimonte San Germano – Ettore Urbano candidato a sindaco

“Il terremoto istituzionale che ha  portato il Commissario Prefettizio al Comune di Piedimonte San Germano a soli  diciotto mesi dalle ultime elezioni, chiama tutti al massimo impegno per ridare alla Città un governo stabile, sobrio, operoso”. Così Ettore Urbano annuncia la sua candidatura a sindaco. 

“In questo scenario di crisi – dice – ho dato la disponibilità  a candidarmi a Sindaco , mettendo a disposizione della mia Città , l’esperienza e la passione che dal 1990 al 2015 mi ha animato nelle aule del Consiglio Comunale, Provinciale e Regionale del Lazio e l’esperienza di guida dell’Ater di Frosinone.

Dopo un doveroso percorso di ascolto, ho sciolto  ogni riserva sulla mia candidatura a Sindaco.

E’ tempo di aprire un vero e proprio ” Cantiere Urbano”, per  ricostruire un clima di fiducia nelle Istituzioni, e per il rilancio del ruolo di Piedimonte S.G. come Comune in grado  di sostenere la sfida della competitività e della innovazione anche amministrativa, cui ci chiama  la presenza dello Stabilimento Fca , motore dello sviluppo e dell’occupazione.

L’impegno immediato – ha aggiunto – è volto a costruire una squadra di persone di esperienza, passione e amore per la Città, disposti a spendersi con entusiasmo e spirito di servizio per il bene comune.

Il nostro motto sarà ” Patti chiari e amicizia lunga!”. Discutere in maniera franca , leale, dura se necessario, ma comporre una lista autorevole e poi lavorare cinque anni al governo della Città”.