Politicasecondo piano

Pontecorvo – Carnevale e polemiche. “Mi hanno dato del bugiardo: querelati”.

La polizia giudiziaria ha ultimato i controlli: tutti i crismi della sicurezza per la 65esima edizione del Carnevale di Pontecorvo sono stati rispettati.
“Ringrazio quanti, in questi mesi hanno lavorato in silenzio e lontano dalle polemiche per il nostro Carnevale: i carristi. Ma, alla vigilia della 65esima edizione del Carnevale, non posso non rilevare il fango che una mano ignota che risponde al nome dei nostri occulti detrattori, hanno tentato di gettare sull’operato dell’amministrazione comunale e sul carnevale. Non conosco i nomi di chi ha fatto l’esposto ma ciò non toglie che presenterò una denuncia contro ignoti. Sono noti, invece, coloro i quali sui social mi hanno dato del bugiardo, sostenendo a più riprese che l’esposto non c’era e che mi ero inventato tutto. Bene l’esposto c’è e ci sono anche i verbali di sopralluogo dell’Asl.
Ciò non può passare inosservato perché ne vale la credibilità e l’onore della carica che rivesto. Per cui nella giornata di domani, sabato 18 febbraio, mi recherò dal comandante dalla stazione dei carabinieri per presentare, in proprio, e per conto del Comune di Pontecorvo una querela per diffamazione aggravata. Gli eventuali risarcimenti, preannuncio, sin  da ora, che saranno devoluti al comitato per l’organizzazione del Carnevale”. Si apprende da una nota del sindaco Anselmo Rotondo.