Pico – Master in Cake Design, un dolce successo

Un dolce successo per il Master in Cake Design promosso dal Comune di Pico e realizzato grazie al finanziamento della Regione Lazio.
La prima lezione tenuta dall’artista Katia Malizia è stata un vero e proprio successo. Settantasei gli iscritti al corso che, suddivisi in tre gruppi, hanno iniziato a dare prova di creatività e talento grazie alla guida, sempre attenta e premurosa, della docente Katia Malizia, pittrice, artista dalle grandi capacità, ha costruito un proprio stile inconfondibile nell’arte del Cake Design. La sua tecnica che unisce la pittura alla decorazione l’ha resa unica e l’ha portata a conquistare premi internazionali. Le sue opere sono spesso pubblicate su riviste e siti di Cake Design e Wedding ed è stata selezionata da Edible Artist Global Awards tra le quattro eccellenze di Cake design nel mondo.
Gli allievi sono stati attentissimi e si sono messi alla prova con grande spirito di squadra. Il master che si snoda in sei lezioni è stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Ornella Carnevale ed è il frutto di un intenso lavoro del consigliere con delega ai servizi sociali Anna Cicerani. Il sindaco e il consigliere Cicerani hanno partecipato alla prima lezione seguendo da vicino i già visibili progressi dei partecipanti al master.