Politicasecondo piano

Esperia – Democrazia Cristiana: Mario Moretti segretario

Una domenica memorabile per lo scudocrociato di Esperia. Un evento fatto in grande stile Dc a cominciare dall’inno biancofiore, proposto in sottofondo all’inizio e alla fine del congresso cittadino di ieri, domenica 12 marzo, tenutosi in località Badia – Tomba Di Rosa. E’ stato anche proiettato un importante documentario storico della Democrazia Cristiana, da De Gasperi ad Andreotti.
Nel gazebo affollato di persone, dove l’ingresso era attorniato da fiori di giglio, è stato eletto segretario cittadino Mario Moretti con il consenso di tutti i partecipanti , più il suo vice Simeone Nicola. Seguiti da tutti gli altri membri del direttivo e accompagnati da amici provenienti dal comune di Cassino, come Giuseppe Terenzio e Angelo Papi.
Ampia la soddisfazione del segretario provinciale Dc Enzo Mancini e del suo vice Pasquale Moretti, che commentano: «Evento ben riuscito, per merito dell’organizzazione, ma soprattutto – diciamolo pure – per il grande entusiasmo crescente in tutta l’area, vista la piena rinascita della Democrazia Cristiana»