Politica

San Giorgio a Liri – Rinnovato del Consiglio direttivo al centro anziani: il nuovo presidente è Rosetta Ciacciarelli

Rinnovo del Consiglio direttivo al centro anziani di San Giorgio a Liri. Il nuovo presidente è Rosetta Ciacciarelli, vice presidente Luigi Ambrosetti. Membri del direttivo: Elvira Corsetti (delegata del sindaco), Adriana Lucciola, Livia Maria Evangelista, Anna De Bellis, Luigina Di Sano. La presentazione del nuovo direttivo c’è stata giovedì pomeriggio alla presenza del sindaco Modesto della Rosa, del vice sindaco Massimo Terrezza e dell’assessore ai servizi sociali Elvira Corsetti, e dei consiglieri Alabiso e Macera

“Il forte consenso e partecipazione è stato un segno evidente della volontà di cambiare. Ringraziamo tutta la comunità per la quale ci attiveremo per progetti sociali e culturali”, ha spiegato la neo presidente Rosetta Ciacciarelli. “Sosterremo e incentiveremo le iniziative che saranno intraprese, buon lavoro al presidente e al neo direttivo”, ha detto l”assessore Corsetti.

Il Sindaco Modesto Della Rosa e il vice sindaco Massimo Terrezza annunciano subito un’iniziativa a favore degli anziani e affermano: “L’insediamento del nuovo direttore è stato un momento di grande partecipazione  da parte della comunità locale. L’amministrazione comunale ribadisce la piena disponibilità per tutte le iniziative che saranno proposte, perché il centro anziani è una risorsa per tutta la comunità e per l’amministrazione che può coglierne le esigenze dei cittadini. Un grazie speciali a chi ha deciso di dedicarsi alla comunità locale mettendo a disposizione la saggezza e l’esperienza per la crescita delle nuove generazioni. A breve ci sarà in collaborazione con l’arma dei carabinieri una iniziativa per prevenire i reati di cui sono vittime le persone anziane”.