Politica

Arce – Primarie PD del 30 aprile: il segretario Emanuele Doria invita al voto a sostegno di Matteo Renzi

Il 30 aprile 2017 si terranno le primarie aperte del partito democratico per l’elezione del Segretario e dell’Assemblea Nazionale. Ad Arce si voterà, dalle ore 8 alle 20, presso l’ex mercato coperto. Potranno votare anche i non iscritti che dichiarino “di riconoscersi nella proposta politica del partito democratico”, previo versamento della quota di 2 euro. Gli iscritti non dovranno versare detta quota.
Il Segretario Emanuele Doria dichiara: “Rivolgo un appello ai cittadini di Arce affinché domenica prossima si rechino a votare il futuro Segretario Nazionale. Non perdiamo questa occasione di democrazia, siamo l’unico partito che prevede un processo democratico per eleggere il proprio Leader. Con il dovuto rispetto per gli altri candidati, personalmente sostengo la candidatura di Matteo Renzi, in linea con il risultato del congresso di circolo (dove Renzi ha ottenuto circa l’80% dei consensi) ed in linea con l’orientamento -finalmente- compatto adottato dalla Federazione di Frosinone.
Renzi ha fatto molta autocritica ed oggi più che mai rappresenta l’unica speranza per il futuro del Partito e del Paese. In passato la sua forza ha rappresentato anche la sua debolezza, sono sicuro che farà tesoro degli errori commessi accrescendo le proprie capacità di ascolto e di mediazione con le varie anime del Paese”.