Politicaprimo piano

Pontecorvo – Il sindaco striglia la maggioranza e il messaggio finisce su interno28: eccolo esclusiva

Siti web e giornali, in questi giorni, hanno parlato dello Screenshot con il messaggio del sindaco Anselmo Rotondo alla sua maggioranza. La storia tutta ve la raccontiamo noi.

Ore 21.19 del 15 maggio scorso, sul gruppo  whatsApp interno28 il consigliere comunale Gabriele Tanzi, testimoni i 186 membri del gruppo, invia lo Screenshot – che pubblichiamo in esclusiva – del messaggio del sindaco Anselmo Rotondo in cui richiama tutti a una maggiore attenzione all’attività amministrativa, non escludendo le dimissioni. ..”Non sono abituato a galleggiare.. ma voglio realizzare“… un passo del messaggio alla maggioranza.

Alcuni minuti dopo, alle 22-01, Tanzi ammette l’errore e scrive: “Ragazzi.. è stato un errore inviare quel messaggio.. il nostro leader così ci sprona.. e fa bene.. tutti contiamo troppo su di lui.. ma non lo lasceremo solo. .. e che nessuno faccia un uso improprio del messaggio. . Grazie“.

Ieri sera c’è stato il gruppo di maggioranza, stamattina il consigliere Tanzi ha rimesso le deleghe nelle mani del sindaco, ma quest’ultimo ha respinto le dimissioni.  La giornata è ancora lunga e il sindaco ha annunciato un comunicato per le prossime ore.