Frosinone – Abbruzzese: “Il centrodestra unito vince ed è competitivo ovunque”

“Il centrodestra unito vince ed è competitivo ovunque. Questa è la realtà che ci consegnano le urne, dove spicca anche a livello nazionale la straripante affermazione, al primo turno, di Nicola Ottaviani a Frosinone. I nostri candidati hanno saputo dare un alternativa di governo valida ma soprattutto credibile rispetto ad un litigioso e inaffidabile centro sinistra che di fatto qui in Ciociaria esce sconfitto dalla consultazione elettorale. Ma, soprattutto, le palesi riconferme di alcuni primi cittadini evidenziano che le nostre squadre di governo sanno ben amministrare”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale di Forza Italia del Lazio e Presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali.

“Voglio quindi fare i miei auguri di buon lavoro a tutti i sindaci eletti in questa tornata elettorale. In particolar modo a  Ottaviani, riconfermato primo cittadino di Frosinone con il 56% dei consensi, a Tommaso Ciccone, anche lui riconfermato a Pofi con una percentuale che sfiora il 60%, come Marco Scappaticci a #Picinisco che ha raccolto 60,47€ dei voti. Buon lavoro ai neo eletti Gioacchino Ferdinandi, sindaco di Piedimonte San Germano e a Paolo Fallone nuovo primo cittadino di San Giovanni Incarico.
Il risultato di Forza Italia a Frosinone è stato molto positivo. I nostri candidati hanno raccolto oltre 3000 preferenze e questo è di certo un risultato da segnalare. E’ stato premiato il buon lavoro dell’amministrazione svolto in questi cinque anni.
Questo brillante risultato deve rappresentare per tutti noii uno stimolo per migliorare e continuare a formulare proposte di gorverno connesse con le esigenze reali di questo territorio che deve risorgere dopo anni di mala gestione da parte del centro sinistra”. Ha concluso Abbruzzese.