San Giovanni Incarico – Ok al finanziamento “Valle della Guardia”: la soddisfazione del sindaco Fallone

“Abbiamo appena ricevuto la notizia dal Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, tramite il Presidente della Confcommercio Lazio Sud Giovanni Acampora, che il progetto delle Reti d’Impresa denominato “Valle della Guardia” per il Comune di San Giovanni Incarico è stato approvato e finanziato con 100.000€. Questo finanziamento permetterà di incentivare e valorizzare le attività commerciali ed artigianali del nostro Paese attraverso la valorizzazione dei luoghi e la promozione di eventi e manifestazioni”, ha spiegato il sindaco Fallone. 

In questo finanziamento c’è una bella parte che è stata riservata alla festa della Madonna della Guardia che il prossimo anno potrà godere di questo importante finanziamento.

Questo progetto è stato presentato dall’Amministrazione Comunale, su mia iniziativa, quando ero ViceSindaco e Assessore alle attività commerciali e produttive. Ringrazio pertanto l’ex Sindaco e tutti gli Amministratori che hanno supportato tale iniziativa, ed in modo particolare tutti i Commerciati e le Attività Artigianali e Produttive che hanno aderito e sottoscritto tale progetto. Questo finanziamento sara gestito con attenzione e parsimonia insieme ai commercianti Sangiovannesi per il bene di tutti. Un particolare ringraziamento al Presidente Giovanni Acampora della Confcommercio Lazio Sud e a tutto il suo staff per lo straordinario successo ottenuto”, ha concluso.