Politicaprimo piano

Post-Elezioni, Abbruzzese: “Al centrosinistra abbiamo lasciato poco e niente. Avanti”

“Il centrodestra ha vinto, in questo secondo turno della tornata elettorale, in 16 capoluoghi di provincia su 22. Un’affermazione netta ed eclatante, al centrosinistra abbiamo lasciato poco e niente”. lo ha dichiarato Mario Abbruzzese consigliere regionale di Forza Italia del Lazio e presidente della Commissione Speciale Riforme Isituzionali.
“I cittadini hanno premiato le nostre proposte di governo e il nostro modo di amministrare la cosa pubblica. Il centro sinistra ha raccolto poco e niente e questo rappresenta una vera bocciatura per chi, effettivamente, ha messo in ginocchio il paese.
I dati sono incontrovertibili: l’alleanza incentrata su Forza Italia , Lega e Fratelli d’Italia in questa tornata di amministrative passa da 5 a 15 comuni, il centrosinistra frana da 15 a 4.
Abbiamo stravinto a Génova, dove il nostro candidato ha raccolto addirittura il 54% dei consensi ma anche in altri centri strategici come Verona, Asti, Como, Piacenza, La Spezia, Pistoia e L’Aquila.
Nel Lazio abbiamo conquistato Rieti, Ladispoli e Tarquinia. Questi sono altri risultati importanti che testimoniano che quando il centrodestra è unito vince, sempre. Ed è su questa strada che dobbiamo proseguire: lavorare quotidianamente per agregare tutte le forze moderate con l’obiettivo di presentarci alla prossima tornata elettorale in grado di sconfiggere definitivamente il centro sinistra e mandarlo a casa.
Forza Italia rappresenta la vera locomotiva di questa coalizione, la vittoria a Sesto San Giovanni, la «Stalingardo d’Italia» che da oggi ha un sindaco forzista eletto col 60% dei voti, ne è senz’altro la viva testimonianza.
Uniti si vince e su questo concetto dobbiamo fondare il percorso che ci separa dall’appuntamento decisivo che ci permettera di retornare al governo del paese per inaugurare, attraverso le nostre azioni, una nuova stagione legata allo sviluppo e alla crescita economica”. ha concluso Mario Abbruzzese.