Politica

Pontecorvo – La Casetta degli alberi di Monte Menola sarà intitolata a Erio Moretta

Tutto pronto per l’inaugurazione del parco di Monte Menola e l’intitolazione della casetta degli alberi al compianto dottor Eleuterio Moretta, per gli amici “Erio” (nella foto scattata durante un consiglio comunale della consiliatura del 2006)

Un’intitolazione fortemente voluta dall’associazione AnimaFamily e accolta con grande piacere dal sindaco Anselmo Rotondo e dall’amministrazione comunale. La cerimonia ci sarà il 20 luglio alle ore 12.

“Ricordare Erio in un luogo, in mezzo alla natura, dove lui ha sempre amato trascorrere giornate vuol dire far rivivere i suoi ideali e le sue passioni. Erio era un uomo ricco di passioni: lo sport, la politica e la professione medica, portata avanti con dedizione e serietà, lo hanno reso uno degli uomini protagonisti degli ultimi 30 anni della vita pontecorevse.
E’ per tutti noi un onore e un piacere intitolargli una struttura ad imperituro ricordo. Ringrazio l’associazione AnimaFamily per la grande dedizione riposta nel progetto del Parco di Monte Menola, ma soprattutto il vice sindaco Moira Rotondo che prima di ogni altro ha creduto in questa sfida. Grazie a tutti per aver ridato monte Menola ai cittadini”. Ha comunicato il sindaco Anselmo Rotondo.