Sport

III Torneo di Pallavolo “Città di Broccostella”

Nuovo appuntamento con la pallavolo, nuovo appuntamento con il 4×4 misto “Città di Broccostella”.

Le squadre sono pronte a tornare in campo da questa sera, lunedì 31 luglio fino al 13 agosto 2017. La terza edizione del torneo, organizzata ancora una volta dall’ASD Pallavolo Broccostella del presidente Franco Di Stefano, si preannuncia sempre più entusiasmante. Crescono infatti di anno in anno le squadre iscritte e di conseguenza emozioni e divertimento per pubblico e giocatori.

Sede straordinaria dell’evento sportivo sarà la palestra dell’Istituto magistrale “Vincenzo Gioberti”, in via Spinelle a Sora. Sono ancora in corso, infatti, ma in fase di ultimazione, i lavori al palazzetto dello sport di Broccostella che sarà completamente rinnovato per ospitare le squadre per la nuova stagione grazie all’impegno del sindaco Sergio Cippitelli.

Dopo l’estrazione dei gironi e l’elaborazione del calendario definitivo, alle 21 squadre non resta che scendere in campo. Grande entusiasmo accompagna i mister Simone Di Stefano e Federica Vallone che insieme al presidente dell’ASD Pallavolo Broccostella hanno fortemente voluto questa terza edizione.

Il primo appuntamento è per questa sera alle ore 20. Tutte le informazioni sono reperibili sulla pagina Facebook “3° Torneo Città di Broccostella” o contattando direttamente i mister ai numeri 3489253190 e 3341810783.

“Non perdetevi due settimane di divertimento con noi!”. Lo dichiara il presidente Franco Di Stefano.