EventiSport

Trofeo Valcomino: giovanissimi sui pedali in mountain bike ad Atina

Quella di domenica 27 agosto sarà una giornata speciale per la Fun Bike-Asd Two Wheels al centro dell’attenzione di un evento in cui la mountain bike giovanile under 13 sarà protagonista in occasione della sedicesima edizione del Trofeo Valcomino.

In origine riservato alla categoria allievi, l’obiettivo degli organizzatori è quello di far trascorrere e vivere insieme questa giornata di sport e di sano divertimento per i più piccoli e i rispettivi familiari.

Finalmente ha preso forma il circuito permanente all’interno degli impianti sportivi universitari di Atina e il Trofeo Valcomino terrà a battesimo questa nuova struttura che avrà sicuramente riflessi positivi per chi vorrà pedalare nella più totale sicurezza.

Con ritrovo alle 14:30 presso gli impianti sportivi universitari (Viale della Cartiera) ed inizio delle batterie di gara alle 16:30 in base all’età del baby partecipante, sono previste premiazione per i primi tre di ogni categoria maschile e femminile con coppe, dalla quarta posizione in poi e a tutti i partecipanti al gioco ciclismo premiazione con medaglie, oltre a quelle per le prime tre società. L’organizzazione ha predisposto il servizio docce ed anche il ristoro finale (pasta party, dolci e frutta) per tutti i partecipanti e gli accompagnatori.

Al termine della premiazione della singola manifestazione, verrà effettuata anche quella della kermesse Agosto in Bici sotto l’egida del comitato provinciale FCI Frosinone.