Politica

Sant’Apollinare – Al via Il restyling delle strade comunali

Il Comune di Sant’Apollinare ha dato il via questa mattina ai lavori di sistemazione di alcune strade comunali. In particolare, l’Amministrazione comunale ha predisposto nuovo asfalto e contestualmente nuova segnaletica orizzontale. Le operazioni sono iniziate in via Selva della Terra, in località Pantanelle, ma riguarderanno presto tutte le strade della campagna, e non solo, che risultano bisognose di nuovo asfalto prima dell’arrivo dell’inverno.

Contestualmente, è in corso sulle strade comunali anche il rifacimento della segnaletica orizzontale. Il sindaco di Sant’Apollinare Enzo Scittarelli sta seguendo i lavori personalmente.

“La sistemazione della viabilità comunale è da sempre un argomento molto sentito da parte dei cittadini, per questo come Amministrazione comunale abbiamo ritenuto di intercettare in questo le esigenze della popolazione. Da Pantanelle abbiamo inaugurato il nuovo asfalto, che nei prossimi giorni sarà collocato anche in tante altre strade della periferia e non solo”.