Frosinone/Provincia – Ecco le novità del servizio di trasporto Cotral

A partire da oggi, con l’entrata in vigore del nuovo orario scolastico, Cotral aumenta il servizio e introduce nuove modalità di collegamento. Diverse le novità del nuovo programma delle corse in tutta la regione.

Frosinone – Grazie all’ingresso in servizio dei nuovi mezzi ecologici, i bus Cotral tornano a transitare nella Ztl del capoluogo ciociaro. Sono ripristinati i percorsi delle corse da e per via Maria, attraverso via Aldo Moro e via Marittima e quelli da e per la strada statale 155, attraverso via Tiburtina, via Aldo Moro e via Marittima.

Partenze garantite, ogni trenta e quindici minuti negli orari di punta, per le corse Sora – Frosinone – Roma Anagnina (andata e ritorno).

Una corsa espressa Sora – Roma Anagnina via Ferentino A1 alle 6:30 del mattino garantirà invece il collegamento con la capitale a pendolari e studenti.

Offerta raddoppiata per i collegamenti Fiuggi – Roma Termini (via Giolitti) con sei coppie di corse giornaliere e tre nuove fermate intermedie presso i bivi di Acuto, di Piglio e di Anagni.