Frosinone/Sfilata di Alta Moda – Collezione Autunno-Inverno 2017-2018

FROSINONE – È già tutto pronto per la sfilata di alta moda “Eleganza Senza Tempo” che andrà in scena – nel quadro di “Frosinone – Città dell’Alta Moda” – nel meraviglioso Piazzale Vittorio Veneto nel cuore del Centro Storico di Frosinone, a partire dalle ore 19 di Domenica 1° Ottobre.

Torna dunque – a grande richiesta, e forte del successo ottenuto nelle due precedenti edizioni – l’evento mondano per eccellenza del Centro storico organizzato dalla Rs Model Management di Romano Benito Storace, con il Patrocinio del Comune di Frosinone – Assessorato al Centro storico diretto dall’Ass. Rossella Testa.

Tutti i particolari della manifestazione verranno svelati nel corso della Conferenza Stampa ufficiale di presentazione – prevista Mercoledì 27 Settembre alle ore 15 presso l’Aula Consiliare del Comune di Frosinone – ma ci piace in questa occasione ricordare che l’evento rappresenta una vetrina importante e prestigiosa per presentare gli abiti da sposa, l’alta moda e gli accessori di alcuni fra i più esclusivi atelier e negozi di Frosinone e non solo.

Anche in questa edizione “Autunno-Inverno” sfileranno dunque le creazioni dell’Accademia delle Belle Arti (in apertura) ed i meravigliosi abiti da sposa dell’Atelier Giada Curti (in chiusura); tra le due sfilate la passerella (completamente ridisegnata per l’occasione) verrà animata da Leone Shoes, Carla Boutique, Mimmo Mariani Abbigliamento, Anna Meglio Abbigliamento 0-16, e tre “new entries”: Gym Zone Abbigliamento sportivo, le creazioni di Ivan Iaboni e la Gioielleria Frioni.

Tutte le creazioni verranno indossate da bellissime e bravissime modelle e modelli professionisti della Rs Model Management, le prime pettinate e truccate dalla mano inconfondibile di Pino Rotili, i secondi in totale “balìa” del tocco di Tiziano Crecco.

Top sponsors sono ancora una volta la Concessionaria Citroen “L’Automotive” e l’industria “Portami” (che ha realizzato la passerella), anch’esse aziende d’eccellenza di Frosinone e Provincia.

Per quanto riguarda l’organizzazione… squadra vincente non si cambia, e così a presentare la serata saranno Mary Segneri e Gaetano d’Onofrio, la Regia sarà di Rossella Di Mario, la scenografia di Chiara Giordani, i testi musicali di Andrea Serafini, ed il service audio/luci di Audio Professional di Aldo Angeli. New entry: Carlo Marino per la Comunicazione Social.

Puntati sulla passerella vi saranno gli obiettivi del fotografo di scena Mauro Gizzi, della fotografa di moda Lucia Bortolotti e delle telecamere di Teleuniverso.

Per tutti i particolari mancanti – e questa volta sono davvero molti – vi rinviamo, come anticipato, alla Conferenza Stampa ufficiale di presentazione prevista Mercoledì 27 Settembre alle ore 15 presso l’Aula Consiliare del Comune di Frosinone.