Politica

Pontecorvo – Sabato 14 ottobre nasce il Complesso Sportivo Cappuccini. Il Prefetto al taglio del nastro

Sabato 14 ottobre per lo sport a Pontecorvo sarà una data da incorniciare: nascerà l’Area sportiva Cappuccini che sarà intitolato a una figura storica del calcio pontecorvese.

“Una grande progetto che viene portato a termine, lo abbiamo scritto a chiare lettere nel nostro programma elettorale: lo sport è vita, socializzazione, benessere.  Consapevoli dello stato di abbandono dello strutture abbiamo rispolverato un progetto di ristrutturazione della palestra Tensostatica delle passate amministrazioni che, purtroppo, era rimasto fermo, in più abbiamo deciso di realizzare un campo da tennis e ristrutturare dopo decenni di abbandono, il campo da calcio Cappuccini. Non un semplice restyling, ma u progetto d’insieme con tanto di video sorveglianza e ristrutturazione dell’area ludica. In un anno e mezzo è venuto fuori una splendida area sportiva nel cuore del rione Pastine. Ne siamo orgogliosi. Lo saremo ancor di più sabato 14 ottobre quando alla presenza della più alte cariche istituzionali della nostra Provincia taglieremo il nastro e scopriremo la targa d’intitolazione. 

Un grazie al delegato allo Sport Gabriele Tanzi e a tutta l’amministrazione per aver condiviso il progetto che vede la luce. Nell’occasione ci sarà un’intera giornata dedicata allo sport grazie al Coni e a tutte le associazioni sportive di Pontecorvo con l’evento Sport in Piazza”. 

Lo comunica il sindaco Anselmo Rotondo.