Sport

Calcio Prima Categoria – Prima vittoria casalinga per lo Sporting Pontecorvo. Momenti di commozione: ricordata Concetta Rossi

Sporting Pontecorvo – Torrice è finita 5-1. La compagine locale ha trovato la prima vittoria dopo le prime due giornate disputate con due teste di serie del girone. Gli undici di mister Fabrizio D’Aquanno hanno imposto il gioco soprattutto a centrocampo, per cui la vittoria è arrivata facilmente. Una vittoria che fa morale nel gruppo, sempre coeso e combattivo. Non sono mancate le emozioni prima e durante la gara. Prima della gara, in particolare, è stata omaggiata Concetta Rossi, scomparsa recentemente. Un abbraccio collettivo il comunale “Coccarelli” lo ha rivolto al figlio Mirko della tifoseria pontecorvese.

“Crediamo molto nel gruppo di giocatori e nel mister, sappiamo che non sarà un campionato semplice, ma in campo, domenica pomeriggio, abbiamo visto la giusta determinazione. E’ stata ricordata Concettina Rossi, lo sport è soprattutto questo: socializzazione e condivisione dei sentimenti di vicinanza e unione nei momenti più difficili”, ha fatto sapere la dirigenza dello Sporting Pontecorvo.