Eventisecondo piano

Pontecorvo – Tutto pronto per il Premio di Solidarietà “Paola Sarro”. Ecco gli ospiti d’eccezione

Tutto pronto per il Premio “Paola Sarro”: ospiti d’eccezione il sindaco di Camerino Gianluca Pasqui, il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi e il sindaco di Norcia Nicola Alemanno, che riceveranno l’ambito riconoscimento.
“Il Premio di solidarietà Paola Sarro quest’anno si arricchisce di una speciale sezione dedicata ai territori del centro Italia colpiti dal sisma dello scorso anno. Di concerto con l’organizzazione del Premio, nella persona di Stefano Fumelli, è stato  deciso di procede alla premiazione dei primi cittadini di Amatrice, Norcia e Camerino, i quali hanno dato la propria disponibilità a ritirare il premio. L’appuntamento è per il prossimo 10 novembre alle 16 in Cattedrale a Pontecorvo, dove oltre alle premiazione delle personalità locali ci sarà il riconoscimento ai sindaci.
Ancora una volta la Pontecorvo Solidale mostra il suo lato più sensibile ed è pronta ad accogliere i massimi rappresentati dei territori terremotati. Ringrazio l’organizzazione del Premio Paola Sarro che hanno accolto di buon grado la proposta dell’amministrazione comunale a creare questa speciale sezione dei Premi Solidarietà”, ha concluso il sindaco Anselmo Rotondo.