Patrica, Danilo Piroli è il nuovo Segretario del Partito Democratico

Danilo Piroli è il nuovo segretario del Partito Democratico di Patrica e guiderà i Democratici del comune lepino per i prossimi quattro anni.

Il nuovo segretario con un programma che punta tutto sulla partecipazione e il coinvolgimento, in particolare dei giovani, ha raccolto il sostegno di tutto il circolo che lo ha eletto all’unanimità.

Lo affiancheranno in questo percorso i nuovi membri del direttivo: Vanessa Cardilli, in qualità di Presidente del Circolo, Fabio Simoni, Lucia Cipolla, Andrea Savone, Carlo Di Cosmo, Carla Ambrosetti, Vittorio Leoni, Noemi Gobbo, Fiorella Simoni, Andrea Funari e Clara Nappi.

“Sono molto soddisfatto ed emozionato per questo incarico – ha spiegato il neo segretario – ringrazio tutti gli iscritti che mi hanno eletto all’unanimità. E’ un grande segnale di fiducia. Il Pd a Patrica, dopo la fase di commissariamento, può tornare a svolgere il suo ruolo  incisivo e di ascolto, mettendo al centro della sua attività non solo i temi dell’agenda nazionale ma soprattutto le questioni più vicine al nostro territorio. Infine, ringrazio i consiglieri comunali che hanno deciso di sostenermi ed impegnarsi in questa nuova fase del PD patricano: non faremo mancare il nostro contributo all’Amministrazione guidata dal Sindaco Lucio Fiordalisio, i cui risultati positivi sono sotto gli occhi di tutti”.

Ha partecipato ai lavori del congresso, Luca Franceschetti che in questi mesi ha seguito da commissario  della Federazione di Frosinone il circolo di Patrica.