Eventi

Pontecorvo – Carbonara no stop, domenica 29 Ottobre al parco di Monte Menola

Il parco di Monte Menola rappresenta un’opportunità’ per l intero territorio incluse le attivita’ commerciali. Consapevole di questa grande potenzialità’ Anima family ha positivamente accolto l’idea di Valerio Fresilli titolare dell’osteria La Ciociara.

“L’ evento – hannno spiegato gli organizzatori – è un esperimento che pensiamo possa essere ripetuto in futuro con altre realtà imprenditoriali locali.
Eventi di questo genere potrebbero produrre molteplici benefici, sia per l’economia del parco sia per le attività commerciali proponenti, che oltre ad autopromuoversi nei confronti di un pubblico molto piu’ numeroso di quello cui tradizionalmente si rivolgono, potranno contribuire svolgendo la loro attivita’ abituale allo sviluppo del progetto.”

Come di consueto sara disponibile un servizio navetta, attivo dalle 12.00 alle 17.00 del 29 ottobre con partenze da piazza Giovanni P. II e sarà gratuito per chi acquisterà il ticket in prevendita. Per le persone che decideranno direttamente domenica di salire a monte Menola il costo del trasporto andata e ritorno sara’ di 1 euro”.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.lamenola.it e pagina fb del Parco.