secondo pianoSport

Calcio Prima Categoria- Lo Sporting Pontecorvo travolge il San Bartolomeo

Calcio Prima Categoria, lo Sporting Pontecorvo travolge 6 a 0 il San Bartolomeo. Gli undici di Mister D’Aquanno hanno, così, ottenuto la terza vittoria consecutiva e raggiunto 9 punti in classifica alla quinta giornata di campionato. Ancora una volta i settori di gioco hanno dato il meglio,  con concentrazione e rapidità. La partita è stata giocata e vinta a centrocampo, dove i giocatori di settore hanno spiccato nella distribuzione e nella fluidificazione del gioco di squadra.

La terza vittoria consecutiva che arriva dopo le prime due sconfitte, con due squadre candidate ai vertici del campionato di prima categoria,  comunque fa mantenere i piedi saldamente a terra alla squadra pontecorvese.
In casa Sporting Pontecorvo c’è entusiasmo e clima assolutamente positivo.
“Siamo soddisfatti – si apprende dalla dirigenza – le prestazioni che la squadra sta fornendo domenica dopo domenica sono positive: c’è spirito di gruppo e coesione, ma soprattutto c’è la giusta determinazione per affrontare un campionato non proprio semplice”.

Domenica prossima per la sesta giornata di campionato lo Sporting Pontecorvo andrà in trasferta a Veroli per cui da domani massima concentrazione e preparazione per la gara…