Eventi

Pontecorvo – Causa maltempo: festa degli alberi a Monte Menola rimandata al15 novembre prossimo

 Tutto pronto per la seconda edizione della festa degli alberi a Monte Menola, in programma per mercoledì 8 novembre. Il progetto “Festa degli Alberi” è stato riportato all’attenzione dell’opinione pubblica da Vittorio Natoni e accolto con grande entusiasmo dall’amministrazione comunale che, nel programma di governo cittadino, aveva indicizzato tale appuntamento.
“Il progetto – spiega Vittorio Natoni – si prefigge l’obiettivo di far conoscere e contribuire, capire e difendere la natura in tutte le sue forme. Ciò partendo dal patrimonio naturale local, come appunto il parco naturale di Monte Menola.
Ringrazio il sindaco Anselmo Rotondo per aver accolto e favorito la mia idee di far rinascere la Festa degli Alberi a Monte Menola”.
“Vittorio Natoni ha avuto il merito di aver prima ristrutturato il crocefisso a Monte Menola e poi di essersi fatti promotore del progetto Festa degli Alberi: lo abbiamo sostenuto e lo sosteremo, visto che tale progetto era stato anche inserito nel nostro programma amministrativo. Grazie Vittorio Natoni e agli assessori Nadia Belli e Armando Satini, delegati all’ambiente e alla pubblica istruzione”. Ha aggiunto il sindaco Anselmo Rotondo.

Causa maltempo: festa degli alberi a Monte Menola rimandata al 15 novembre prossimo