Pontecorvo – Comune virtuoso: la soddisfazione del sindaco

Dipendenti comunali virtuosi nella classifica nazionale redatta da Ermes sul minor numero di giorni di assenza in un anno: il sindaco Anselmo Rotondo esprime grande soddisfazione e ringrazia i dipendenti comunali che hanno dato lustro all’Ente.
“È un chiaro segnale di cambiamento e di virtuosità portato avanti dall’amministrazione comunale sin dal suo insediamento.
Il rapporto Ermes con soli 28 giorni di assenza dal posto di lavoro, infatti, è biennale e coincide esattamente con l’insediamento dell’amministrazione che mi onoro di presiedere. In Ciociaria siamo il comune più virtuoso.
Tutto ciò è frutto di un rapporto di un leale rapporto di collaborazione che sin dal primo giorno abbiamo instaurato con chi è il cuore della macchina amministrativa una macchina amministrativa a volte complessa a volte di difficile comprensione a causa delle tante norme che la governano,  ma che sempre risponde alle esigenze dei cittadini per questo esprimo  grande soddisfazione per la classifica stilata che rispetto al passato ha portato un cambio di rotta della gestione dell’ente per questo ringrazio i dipendenti comunali che si sono distinti e l’assessore al personale Armando Satini. Finalmente si parla di Pontecorvo come un Comune virtuoso, qualche anno fa non era così, agli onori della cronaca c’eravamo per altro. Spesso purtroppo qualcuno si dimentica di questo”, ha fatto sapere il sindaco Anselmo Rotondo.