Politica

Pontecorvo – Potenziato l’ufficio tecnico comunale: arriva l’ingegnere Carbone

Potenziato l’ufficio tecnico comunale. L’ingegner Alessandro Carbone coadiuvato dal responsabile dall’ufficio tecnico comunale, architetto Roberto Di Giorgio, si occuperà di condoni edilizi.
“Quello dei condoni edilizi è un problema che abbiamo ereditato, da troppi anni lasciato in balia del tempo. I condoni aperti sono centinaia, i cittadini hanno la possibilità, ora, di chiudere pratiche e sanare le questioni edilizie.
 Non si tratta di  una operazione per fare cassa ma a favore dei cittadini e per dare finalmente legalità in un settore che coinvolge centinaia di famiglie.
Il tutto avverrà con la professionalità dell’ingegnere Alessandro Carbone sotto la direzione del responsabile dall’ufficio tecnico comunale l’architetto Roberto Di Giorgio. Ringrazio l’assessore all’Urbanistica Gianluca Narducci che ha lavorato affinché si individuasse la soluzione migliore a una problematica vecchia. Allo stesso modo ringrazio l’assessore al personale Armando Santini”, lo ha comunicato il sindaco Anselmo Rotondo.