Politica

ABBRUZZESE (FI): CON QUESTA FORZA ITALIA CENTRO DESTRA PUO’ ARRIVARE AL 40%

“Esaminando i dati degli ultimi sondaggi che, tra l’altro, danno Forza Italia al 17,5%, il nostro movimento con l’indispensabile apporto della Lega, di Fratelli d’Italia e delle forze civiche, la cosi detta quarta battezzata dal Presidente Silvio Berlusconi,  potrà portare il centrodestra alle soglie del 40%. L’effetto Berlusconi si sente eccome, i cittadini hanno fiducia nel nostro presidente perchè non li ha mai traditi. Non come l’ex sindaco di Firenze che in questi anni ha solo raccontato frottole senza mettere in campo almeno un atto concreto che potesse giovare a tutti gli italiani”.Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale di Forza Italia del Lazio e Presidente della Commissione Speciale Riforme Istituzionali. 

“Con questi risultati il centro destra può riuscire ad ottenere un risultato straordinario: avere la maggioranza assoluta in Parlamento. Un dettaglio fondamentale che sicuramente ci consentirà di governare e far tornare a crescere l’Italia. Insieme al presidente Berlusconi ed agli alleati stileremo un programma di interventi che forniranno soluzioni alle principali malanni del paese, ma, soprattutto, che risponda alle tante esigenze delle famiglie, dei giovani e delle realtà imprenditoriali. L’Italia ha bisogno di tornare a crescere, valorizzare e tutelare le imprese, sburocratizzare la macchina amministrativa sono le azioni che dovremmo mettere subito in campo una volta tornati al governo per dare un’opportunità di sviluppo nel prossimo futuro. 

Per quanto riguarda le candidature, come sostengo da sempre, dobbiamo puntare sugli uomini e le donne migliori, quelli in cui la gente si riconosce e vede esempi eccellenti. Questo è un  aspetto fondamentale per organizzare un’azione di governo efficiente e vicina alla reale situazione del paese”. Ha concluso Abbruzzese.