Regionali2018/Pontecorvo – Riccardo Roscia candidato con Noi per L’Italia: “Coraggio, idee, capacità”

“Da molto tempo non siamo più tutelati a livello Regionale, con le conseguenze, purtroppo ben note a tutti, dalle gravissime problematiche ambientali (trasferimento dei rifiuti romani presso la SAF di Colfelice) a quelle occupazionali e sanitarie (chiusura di alcuni ospedali).
L’annunciata chiusura dello stabilimento di Roccasecca, noto come “Ideal Standard” e la drastica riduzione di personale effettuata dalla Fiat di Cassino (FCA) negli ultimi mesi, sono solo alcune delle tristi vicissitudini che hanno colpito il nostro territorio e, forse, la presenza di validi rappresentanti a livello Governativo avrebbero potuto evitarci di assistere, ancora una volta, impotenti, dinanzi a simili scenari”. Così Riccardo Roscia, ex sindaco e ex consigliere comunale, ha annunciato la sua candidatura alla regione nelle file del centrodestra con Noi per L’Italia. Poi aggiunge: “Coraggio, idee, capacità ed impegno non ci mancano, ma è arrivato il momento di lavorare insieme e di scrivere tutti insieme una nuova pagina di storia per il bene di tutti noi.
Aldilà dei vari colori politici, uniamoci e votiamo chi meglio può rappresentare le esigenze e le problematiche del nostro territorio, chi lo vive quotidianamente insieme a Voi da sempre.
Solo uniti potremo vincere questa campagna elettorale e portare i nostri problemi all’interno del Consiglio Regionale del Lazio affinché vengano finalmente risolti”.