Politica

Aquino – L’avvocato Isabella Di Nallo a sostegno della candidatura a Sindaco di Fausto Tomassi

“Il rinnovamento passa attraverso una nuova logica politica, lontana dagli slogan, dalle propagande e, soprattutto, dai compromessi che sino ad oggi hanno avuto come unico scopo solo quello di ottenere consensi”.

Nel ribadire l’importanza di una nuova visione politica che si fonda su principi ispiratori, comportamenti e linguaggi diversi da tutto quello che è appartenuto al passato amministrativo aquinate, l’avvocato Isabella Di Nallo esprime tutto il proprio sostegno alla candidatura a Sindaco di Fausto Tomassi.

Una decisione maturata a seguito di una riflessione attenta che l’ha convinta dell’efficacia e della propositività del progetto ispiratore e fondatore di Aquino Finalmente Nuova.

  “Ho appreso con piacere quello che è l’obiettivo alla base della nuova idea amministrativa che Fausto, con il suo gruppo, ha intenzione di proporre ai cittadini – ha esordito Di Nallo. – Si tratta, infatti, di un rinnovamento vero, senza equivoci, o particolari situazioni di compromesso che troppo spesso sono frutto di una politica opportunistica, non fondata sulla coesione programmatica, e quindi incapace di elaborare progettualità serie ed incisive.

Ecco perché oggi più che mai si avverte la necessità di un progetto in grado di consolidarsi giorno dopo giorno, e ormai da mesi, attraverso l’impegno di nuovi interpreti della politica. Giovani che sappiano, ed abbiano il coraggio, di chiudere i battenti con lunghi anni di gestioni amministrative fatte di rancori e recriminazioni. La nascita di Aquino Finalmente Nuova, infatti, è uno di quei segnali da accogliere con favore, in grado di aprire nuovi scenari futuri, in una logica di ricambio generazionale, e quindi nuove opportunità. Non è un caso che il gruppo che sostiene questo progetto sia formato perlopiù da giovani, preparati, animati da sano entusiasmo, pronti a metterci la faccia e determinati a proseguire in un percorso di crescita.