Eventi

Pontecorvo – Mascherine 2018: primi i Folleti del Bosco

I Folletti del Bosco. Questa la maschera di gruppo che si è aggiudicata l’edizione “Mascherine 2018” nell’ambito della 66esima edizione del Carnevale di Pontecorvo. Ha ottenuto anche il premio come maschera più simpatica.
Tanta l’emozione per il gruppo di sette bimbi dai 2 ai 7 anni (Giuseppe – Carola -Maria -Mariachiara – Angelica – Martina -Claudio) che ha preso parte all’appuntamento più atteso dell’anno per piccoli e grandi che amano il Carnevale. L’appuntamento c’è stato oggi al centro commerciale Il Ponte dove moltissimi bambini di ogni età si divertiti sotto gli occhi di una giuria attenta e imparziale.
“È stata una grandissima emozione vedere decine di bambini immersi nell’ allegria e nel divertimento puro. Una doppia emozione quando la giuria ha premiato il gruppo dei Folletti del Bosco”, hanno commentato i genitori del gruppo di bambini che ha preso parte concorso. Nella sezione Gruppo hanno vinto i Folletti ma tutte le mascherine sono state bellissime. Colorate e piene di gioia.

Comunicazione: chi desidera pubblicare le foto e info di altre mascherine vincitrici in altre categorie può girare la richiesta, che vale anche come liberatoria per i minori, a vincenzocaramadre@gmail.com