attualitàsecondo piano

Pontecorvo – Aperta la farmacia “Il Ponte” a piazza Annunziata

 

Aperta la quarta farmacia nel rione Pastine a Pontecorvo. Oggi pomeriggio alla presenza del sindaco Anselmo Rotondo, del vice sindaco Moira Rotondo e dell’assessore alla Sanità Gianluca Narducci c’è stato il taglio del nastro alla tanto attesa farmacia nel Rione Pastine. In piazza Annunziata è nata la Farmacia “Il Ponte”. Una nuova attività che darà servizi ai tanti cittadini del rione Pastine e non solo.

“Dobbiamo ringraziare il sindaco Anselmo Rotondo, ma soprattutto il vice sindaco Moira Rotondo che ha ripreso e portare a termine un iter per l’apertura di questa farmacia rimasto fermo per troppo tempo. Lo spirito con il quale nasce la quarta farmacia è quello di dare un servizio a tutti i cittadini”, queste le parole di Jacopo Forte, titolare della Farmacia.

“Rivolgo -ha detto il sindaco Anselmo Rotondo -un caloroso augurio di buon lavoro alla famiglia Forte per questa nuova attività sul territorio che darà servizi importanti in una zona dove mancavano. Qualcuno pensava che, in quanto titolare di una farmacia, avrei ostacolato l’apertura: il bene comune viene prima del bene personale”.