San Giorgio a Liri – Banda larga e Internet ad alta velocità: partiti i lavori

Banda larga e Internet ad alta velocità: partiti i lavori. A San Giorgio a Liri la fibra ottica arriverà direttamente nelle case di tutti i cittadini e nelle aziende, ciò rappresenta una grande innovazione e opportunità per le aziende del territorio.
Grande soddisfazione è stata espressa dal vice sindaco Massimo Terrezza.

“Come anticipato qualche settimana fa: a San Giorgio a Liri è stato aperto il primo cantiere per realizzare la fibra ottica.
L’investimento complessivo ammonta a oltre 500 mila euro per il cablaggio di oltre 1740 unità immobiliari, pari alla copertura di gran parte del comune. In totale saranno 29 mila metri di nuova infrastruttura per la fibra ottica.
Un’investimento importantissimo per le aziende del territorio. Oggi le attività imprenditoriali, tutte, lavorano con la movimentazione di dati e flussi informatici: un intervento del genere pone San Giorgio a Liri al centro di un importante processo d’innovazione che sarà il volano per tante aziende e per i cittadini del nostro territorio”. Lo comunica il vice sindaco Massimo Terrezza. (Comunicato Stampa)