Politica

Frosinone – Attacchi al coordinatore Regionale della Lega Zicchieri: la solidarietà dell’onorevole Gerardi e del Senatore Rufa

“La campagna di fango attuata nei confronti del nostro coordinatore regionale, l’onorevole Zicchieri, è un atto vergognoso! Francesco Zicchieri ha preso in mano le redini della nostra provincia portandola ad ottenere un risultato senza precedenti creando una squadra solida e compatta che sta attuando una governance fondata sulla lealtà e meritocrazia. Le decisioni da lui prese in questi giorni sono state inevitabili a fronte di comportamenti che nulla hanno a che vedere con la logica di partito della Lega. A lui va tutta la nostra solidarietà e il sostegno sul suo operato ineccepibile”, Così l’onorevole Francesca Gerardi e il Senatore Gianfranco Rufa.

“Si tratta – hanno aggiunto – di una serie di attacchi ingiustificati nei confronti del nostro coordinatore Zicchieri che non possono essere accettati. Gli eventi vissuti prima e durante la campagna elettorale non possono giustificare interventi infanganti e perciò va la massima solidarietà per chi ha agito sempre con assoluta lealtà e spirito di partito. L’onorevole Zicchieri ha sempre lavorato sul territorio senza sottostare a raccomandazioni e incresciose forzature dando esempio di una leale e caparbia capacità. Se le voglie e le aspettative di qualcuno non sono state esaudite – hanno concluso – non è certo colpa di chi ha rispettato sempre e comunque persone ed il Partito della Lega”.