Nazionale/Forza Italia – Abbruzzese nominato Vice Responsabile nazionale del Settore Enti Locali

“In considerazione del suo straordinario curriculum istituzionale-politico e la sua competenza amministrativa, Mario Abbruzzese è stato nominato Vice Responsabile nazionale del Settore Enti Locali di Forza Italia, con competenza in particolare sulle Regioni del Centro Italia (Lazio, Toscana, Marche e Umbria)”. Lo ha dichiarato Marcello Fiori Responsabile Nazionale enti Locali di Forza Italia.
“Il Movimento si attende moltissimo da questa rinnovata attenzione politica al sistema delle autonomie locali e quindi sarà di grandissima importanza il contributo di Mario Abbruzzese, che ritengo decisivo per il vittorioso rilancio della nostra complessiva attività politica, soprattutto in un momento di grande incertezza e di grande difficoltà come questo e in ragione delle imminenti scadenze di carattere elettorale anche a livello locale.
Augurandogli buon lavoro, porgo all’amico Mario anche a nome del nostro Presidente Silvio Berlusconi, le congratulazioni mie e di tutto il movimento” ha concluso Marcello Fiori.
 “Ringrazio Marcello Fiori, responsabile nazionale del settore enti Locali di Forza Italia per la fiducia accordatami. Sono pronto per questa nuova sfida. Ora dobbiamo subito incominciare a lavorare per esportare il modello vincente di alcune province che ha permesso al nostro partito di raggiungere il 20% alle scorse elezioni politiche” . Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, neo vice responsabile Enti Locali Forza Italia.