Eventisecondo piano

Roccasecca – Dall’11 giugno prossimo si girerà un film della Sunshine Production

La Sunshine Production srl, società di produzione cinematografica, è in preparazione del suo nuovo lungometraggio dal titolo “Din Don”, per la regia di Claudio Norza. Le riprese inizieranno il giorno 11 giugno nel comune di Roccasecca e avranno una durata di 4 settimane.

Protagonisti del film saranno Enzo Salvi e Maurizio Battista, contornati da un cast di tutto rilievo con attori del calibro di Maurizio Mattioli, Salvatore Misticone e tanti altri ancora in fase di definizione. Il film, successivamente all’uscita nelle sale cinematografiche,  andrà in onda sulla rete Mediaset Italia 1.

“Sarà un’occasione di crescita per il territorio ed un grosso ritorno di immagine per la nostra città proiettata verso uno sviluppo turistico. Ringrazio  la Sunshine Production per aver scelto Roccasecca che in quel periodo ospiterà attori e tecnici che hanno già esaurito tutte le disponibilità di alloggi. Saranno giorni di festa perchè i cittadini, che potranno essere loro stessi protagonisti delle scene, non faranno mancare il loro calore e la loro partecipazione”, ha fatto sapere il sindaco di Roccasecca, Giuseppe Sacco.