Politica

Aquino – Il sindaco Mazzaroppi ha nominato la giunta comunale

Ecco la nuova composizione della giunta comunale: Carlo Risi, vicesindaco, con delega allo sviluppo economico – bilancio, tributi e patrimonio comunale – affari legali e contenzioso – Politiche culturali.

Alessia Del Duca: Tributi, Imposte, Scuola, educazione e formazione, innovazione e digitalizzazione, problematiche abitative e trasporto pubblico locale.

Luca Di Ruzza: lavori pubblici – Politiche dello Sport – impianti – manutenzione rapporti con il G.A.L. VER.LA. – infrastrutture – mobilità e viabilità urbana – Politiche delle aree periferiche.

Federica Sabatini: Politiche di tutela e promozione della salute, servizi demografici, arredo urbano e verde pubblico, polizia locale e protezione civile, rapporti enti ecclesiastici e Fondi europei. 

“Auguro un buon lavoro a Luca Di Ruzza, Federica Sabatini, Carlo Risi e Alessia Del Duca. E ora… noi ci siamo, pronti, come sempre, ad ascoltare, unire e costruire”. E’ stato il commento del sindaco Libero Mazzaroppi. Conferite le  deleghe anche agli altri consiglieri di maggioranza.