Politicasecondo piano

Roma – L’onorevole Gerardi alla Commissione Finanze. Le priorità? “Il territorio e le emergenze”.

“Il mio impegno sarà totale, nessuna istanza sarà sottovalutata, ma le priorità saranno quelle che verranno dalla Provincia di Frosinone e dalla mia terra”. Lo dichiara l’onorevole Francesca Gerardi, neo membro della commissione finanze della Camera dei deputati. “Il mondo produttivo, i lavoratori, e quanti ruotano attorno alle competenze finanziarie saranno al centro delle mia attività parlamentari e di membro della Commissione Finanze. Una provincia, un territorio dove c’è molto da fare e da organizzare. La Lega non si tirerà indietro, ci metteremo la faccia e il cuore. Come sempre”, ha concluso l’onorevole Gerardi.

All’onorevole Gerardi sono arrivati gli auguri del sindaco Anselmo Rotondo e del Presidente del consiglio Comunale Giampiero Romano.

“A nome personale e dell’intera amministrazione comunale – ha fatto sapere il sindaco – rivolgo all’onorevole Francesca Gerardi (capogruppo di maggioranza) gli auguri e le congratulazioni per essere entrata a fra parte della Commissione Finanze della Camera dei Deputati. Sicuro di un suo vivo interesse e sostegno al tessuto socio economico della nostra terra”.