attualitàEventisecondo piano

Orgoglio pontecorvese al Congresso della Società Spagnola di Chirurgia Plastica Oculare

Lo scorso 7 giugno si è svolto a Saragoza, in Spagna, il Congresso della Società Spagnola di Chirurgia Plastica oculare, dove il dottor Roberto Secondi, pontecorvese doc, ha presentato il lavoro scientifico dal titolo “Malignant transformation of a conjunctival keratoacanthoma requiring enucleation”.

Il medico trentunenne, intervistato sull’evento, ha dichiarato “È un grande onore per me rappresentare l’Italia e Pontecorvo presso un incontro di tale rilevanza. Cerco sempre di svolgere la mia professione con dedizione e questo lavoro è il frutto dell’impegno di un anno. Spero che sia solo il primo di una lunga serie di successi professionali ”.

Il dott. Secondi, laureatosi in Medicina e Chirurgia presso il Policlinico Gemelli di Roma, durante l’ultimo anno si è trasferito a Barcellona per perfezionarsi nell’ambito della Chirurgia plastica oculare.

A lui vanno in nostri complimenti per aver portato in alto il nome di Pontecorvo e gli auguri per una carriera che si prospetta molto promettente.