Aquino – Al Comune di Aquino, visita dell’On. David Sassoli, vicepresidente del Parlamento Euro

Domani, 18.luglio.2018, il vicepresidente del Parlamento Europeo, on. David Sassoli sarà ospite nella Città di San Tommaso d’Aquino per una intensa visita istituzionale.

Ad attenderlo, alle ore 17.30 nella Sala Consiliare del Comune, ci sarà il Sindaco Libero Mazzaroppi e tutta la sua amministrazione. Dopo un breve momento di saluti istituzionali, con gli amministratori, le realtà produttive, gli imprenditori, le associazioni di categoria e i cittadini l’on. Sassoli, accompagnato dal Sindaco Mazzaroppi, si recherà in visita, dapprima presso la Scuola Elementare, recentemente inaugurata a seguito dei lavori di ristrutturazione e, successivamente, presso gli studi dell’emittente televisiva TeleUniverso, prima Tv del Lazio per gradimento ed indice di ascolto da parte del pubblico.

Il Sindaco di Aquino ha espresso profonda e viva soddisfazione per questa visita che regala un momento molto significativo alla Città che, grazie a Simone Costanzo, ancora una volta incontra un amico del territorio ormai affezionato a questa importante realtà culturale.

Libero Mazzaroppi ha voluto evidenziare che una presenza così prestigiosa ed importante certifica il forte legame di intenti e di vicinanza alla comunità che amministra e che, da un mese, ne ha voluto fortemente la riconferma.

Ricordiamo, per dovere di cronaca, che Sassoli è stato ad Aquino in 2 precedenti circostanze:

in visita alla Chiesa della Madonna della Libera ed al Museo della Città per ammirare il Sarcofago delle Quadrighe pochi giorni prima di essere esposto a Rio de Janeiro, nel corso delle ultime Olimpiadi e, quale ospite d’onore, alla commemorazione organizzata da Fabio Gervasio in ricordo del compianto segretario Franco Marino scomparso prematuramente.

Appuntamento alle 17.30 in Sala Consiliare per incontrare il vicepresidente del Parlamento Europeo. (Comunicato stampa)