Sport

Fiuggi/Golf – Sport ed eccellenze gastronomiche: week end di successo per la Break Point

Un vero successo il Primo Trofeo di Golf organizzato dalla Break Point di Pontecorvo.
L’appuntamento che c’è stato nell’ultimo fine settimana a Fiuggi, nello splendido Parco del Golf Club, ha visto la partecipazione di 90 atleti, tanti quanti la storia del club che, proprio in questi giorni, ha tagliato l’ambizioso traguardo dei 90 anni di vita.

Ad aggiudicarsi il trofeo è stato Fabrizio Cantarella, ottima la prestazione del giovane Enrico Nardone, promessa del golf di Cassino.
Due giorni, 15 e 16 settembre, all’insegna dello sport e del buon gusto grazie all’evento ideato è voluto dalla società Break Point di Pontecorvo.
Sabato 15 settembre in particolare dopo le prime turnazione di gara, nella Club House del Golf Club, c’è stata una serata di degustazione con il menù curato dallo chef Salvatore Tassa del noto ristorante Le Colline Ciociare di Acuto. Menù di eccellenza accompagnato da una degustazione di selezionate birre artigianali Flea.

“È stata un’esperienza entusiasmante: sport ed eccellenze gastronomiche del territorio. Un binomio vincente che abbiamo voluto mettere insieme per un primo grande evento con la degustazione di birre artigianali. Ringraziamo Acqua e Terme Fiuggi Spa per l’ospitalità e l’accoglienza riservata”, hanno dichiarato Adriano e Andrea Danella titolari della Break Point di Pontecorvo.