Politicasecondo piano

Pontecorvo – È nato il coordinamento della Lega: ecco i responsabili

È nato il coordinamento della Lega a Pontecorvo. Il primo coordinatore della storia della Lega in città e Marco Palombo, vice coordinatore Marco Zangrilli e tesoriere Fabrizio Giacomobono.  Il battesimo per la nuova dirigenza del partito di Matteo Salvini in città c’è stato l’altra sera alla presenza dell’onorevole Francesca Gerardi e del coordinatore provinciale Carmelo Palombo.

“Il nostro – ha dichiarato il neo coordinatore cittadino della Lega Palombo – sarà un percorso squisitamente politico, un percorso nel quale porteremo avanti quelle che sono le nostre idee le nostre proposte e soprattutto le nostre iniziative per sviluppare sul territorio il programma e gli obiettivi che il partito si prefigge. Ci saranno iniziative e dibattiti su specifiche tematiche come la sicurezza, il lavoro e lo sviluppo economico”. Ha concluso Palombo.

“Sosterrò, sollevandomi sin da ora da qualsiasi polemica sterile, proveniente dalle inutile diatribe amministrative, tutte le iniziative del Coordinamento di Pontecorvo. Con orgoglio e determinazione – ha aggiunto l’onorevole Francesca Gerardi – porto avanti il mio impegno in parlamento e ed era giusto che a Pontecorvo nascesse un coordinamento forte, fatto di persone della società civile che si impegnano in maniera disinteressata nel partito. Rivolgo quindi i migliori auguri al neo coordinamento cittadino nella persona di Marco Palombo, Marco Zangrilli e Fabrizio Giacomobono”.