Rocca D’Evandro – E’ nato il Frollone: domani la presentazione

Domani, 24 novembre a partire dalle ore 16.30 la pasticceria Emanuele, a Rocca d’Evandro in Viale della Libertà, spalancherà  le porte al pubblico per presentare il Frollone.

 A contraddistinguere questo dolce così unico e speciale – ha spiegato lo chef Emanuele Marsella – l’inconfondibile logo che richiama il Castello di Rocca d’Evandro, evidenziando il forte legame con il territorio e la voglia di valorizzarne proprio le bellezze, la storia, la tradizione. Un evento importante, una grande festa, che prepara le feste natalizie, ma che rappresenta anche e soprattutto un positivo segnale per il  territorio, testimoniando il fatto che l’imprenditoria giovanile cresce ed è animata da grande creatività, entusiasmo, voglia di fare e di innovare. La concessione di un marchio registrato rappresenta un segno distintivo, un importante segnale e uno straordinario riconoscimento in un settore altamente competitivo, nel quale, da oggi, anche il nostro territorio può vantare una presenza autorevole”.

Dopo una prassi burocratica durata circa un anno, infatti, la scorsa primavera il Frollone è diventato a tutti gli effetti un marchio registrato ed il prossimo 24 novembre verrà presentato ufficialmente nel corso di un evento organizzato nella stessa pasticceria dov’è stato creato.

Non resta che assaporarlo…. Sono tutti invitati.