Pontecorvo – L’onorevole Gerardi costituisce il gruppo della Lega in consiglio Comunale

L’onorevole Francesca Gerardi lascia il ruolo di capogruppo di maggioranza e costituisce il gruppo della Lega. L’annuncio in mattinata con una mail al sindaco Anselmo Rotondo. Un passaggio “naturale”, dopo la costituzione degli organi di partito in Città. Di seguito la mail inviata in Comune:

“Io sottoscritta On. Francesca Gerardi consigliere comunale del comune di Pontecorvo, comunico le mie dimissioni dalla carica di capogruppo di maggioranza e contestualmente costituisco il gruppo consiliare denominato “LEGA” con la sottoscritta come capogruppo.
La mia decisione è maturata a seguito della formazione del coordinamento comunale della Lega a Pontecorvo avvenuto nei giorni scorsi.
In questo modo anche all’interno del consiglio comunale di Pontecorvo il nostro partito avrà la giusta rappresentanza facendosi portavoce delle istanze politiche del nostro leader Matteo Salvini, rispettando quelle che saranno le volontà e le esigenze popolari.
Inoltre, mi impegnerò a sostenere qualsiasi iniziativa porterà beneficio alla nostra città e alla nostra gente, sia che venga dalla maggioranza sia dall’opposizione senza alcun pregiudizio e mettendo la mia carica di Deputato al servizio della collettività.
Colgo l’occasione per ringraziare ancora un volta i ragazzi del coordinamento comunale della Lega con l’impegno da parte mia di essere il loro punto di riferimento all’interno del consiglio comunale, rispondendo della mia azione politica solo e soltanto al partito di cui orgogliosamente facciamo parte”.