Eventi

Pontecorvo – Tutto pronto per il Christmas Village 2018. Taglio del nastro il 7 dicembre

Tre giorni di festa per il Christmas Village 2018 che si svolgerà a Pontecorvo il 7, 8 e 9 dicembre. Un ricco programma per un evento organizzato dal Comune di Pontecorvo con l’associazione San Grimoaldo, la Pro Loco, l’Unicef comitato regionale e Club vespisti pontecorvesi. Partner dell’evento Fit e Dance Revolutione e Mille Idee. Con la tre giorni di festa si accenderanno anche le luminarie e l’albero di Natale.
Si parte il 7 dicembre alle ore 16:30 con la parata natalizia da piazza Annunziata fino a Piazza IV Novembre dove sfileranno per le vie del centro le majorette, la banda dei Babbi Natale, i personaggi delle fiabe dei cartoni animati e l’apertura del villaggio- mercatino con giostre, infine  accensione del grande albero natalizio.
L’8 dicembre alle ore 9 apertura del villaggio e mercatino natalizio con apertura della casa di Babbo Natale con affreschi della Natività e spettacoli di magia  e animazione.
Alle 17:30 Nena canta Cristina D’Avena (cover).
Domenica 9 dicembre sempre alle 9:00 si apre il villaggio di Babbo Natale con mercato natalizio. Ci sarà una un Babbo Natale in vespa per le vie della città con caccia al tesoro per bambini, il teatrino dei burattini e tanto altro. Alle 18:00 la tombolata scostumata.
“Anche quest’anno con la collaborazione dell’associazione San Grimoaldo e della Proloco abbiamo organizzato il Christmas Village. La magia del Natale e le festività che partono, come da tradizione, l’8 dicembre con l’accensione delle luminarie e dell’albero di Natale. Un evento coniato per far vivere la magia del Natale a tutti i Pontecorvesi e non solo. Grazie a quanti si sono impegnati per organizzare l’evento e ai partner”. Ha dichiarato il sindaco Anselmo Rotondo.