Pontecorvo – Nuovi parroci: le parole del vescovo Antonazzo

Don Luigi Casatelli ha rassegnato le dimissioni e don Eric di Camillo assumerà dal 3 febbraio le funzioni di parroco della Cattedrale e amministratore della parrocchia San Marco e Santa Maria di Porta. Ma sarà anche il moderatore Pastorale delle parrocchie di Pontecorvo.

Don Maurice Njuci, sarà il parroco della chiesa dell’Annunziata e conserva l’incarico di parroco di San Nicola, San Grimoaldo e Sant’Ermete a Ravano.

Invito tutti  ad accompagnare questi nostri fratelli con la ferma amicizia e la preghiera. La Vergine Bruna di Canneto, Regina degli Apostoli, ci consoli con la grazia della sua divina maternità”.  Queste le parole del Vescovo Antonazzo.

Nel frattempo sono arrivati gli auguri della comunità locale, del sindaco Anselmo Rotondo. “A nome personale e dell’intera comunità locale  rivolgo a Don Luigi Casatelli i più fervidi auguri di buon riposo dal suo ministro di culto.  E di queste ore, infatti, la notizia dell’avvicendamento alla guida della cattedrale di Pontecorvo dove Don Luigi è stato Parroco nell’ultimo quarto di secolo. Sempre disponibile, sempre pronto ad accogliere i fedeli e quanti bussavano alla sua porta Don Luigi è e rimane per tutti un punto di riferimento spirituale e umano. Ma è altrettanto doveroso e lo facciamo con piacere rivolgere i più vivi auguri a Don Eric di Camillo che, su decisione del Vescovo Gerardo Antonazzo, andrà a ricoprire il ruolo di parroco della chiesa di San Bartolomeo, la cattedrale di Pontecorvo.  A Don Maurice  che andate assumere il ruolo di  parroco della chiesa Maria Santissima Annunziata auguri. Tutta la comunità di fede potrà contare, come sempre, bella più totale collaborazione dell’amministrazione comunale”.