Politicasecondo pianoSport

Pontecorvo – Tennis, presentata la stagione agonistica 2019

Si è tenuta ieri pomeriggio nella sala consiliare la presentazione della stagione agonistica 2019 da parte del Tennis Club Pontecorvo. Grande l’entusiasmo attorno al TC Pontecorvo che partecipa ai vari campionati: dalle giovanili agli over. Una realtà sportiva in continua crescita attorno alla quale ruotano giovani e appassionati di Tennis. Gli onori di casa sono stati resi dal sindaco Anselmo Rotondo e dal delegato allo Sport Gabriele Tanzi, alla presenza del presidente del TC Pontecorvo Angelo Sparagna e del presidente provinciale della Federazione Italiana Tennis, Enzo Rea.

“E’ stata nostra intenzione portare a conoscenza di tutti, con la presentazione in sala consiliare, l’impegno che il Tc Pontecorvo nei vari campionati: dalle giovanili sino agli over. Un impegno e una costante crescita – ha spiegato il presidente del Tc Pontecorvo Angelo Sparagna – grazie alla collaborazione di molti appassionati e soci, ma anche grazie all’interessamento dell’amministrazione comunale che ha recepito le nostre istanze. Recentemente c’è stato assegnata la struttura adiacente i campi che sarà ristrutturata e destinata alle attività sportive e sociali. Per questo abbiamo consegnato una targa di riconoscimento e la maglietta al sindaco Anselmo Rotondo”.

Proprio il sindaco Rotondo e il delegato allo Sport Tanzi hanno rivolto un “plauso a tutti i membri dell’associazione per la bella e partecipata realtà”.

“Non possiamo che dire grazie al presidente Angelo Sparagna, al vicepresidente e tecnico Giorgio Terranova e ai tecnici Vannino Di Vozzo, Monica Do Sotto e Aurelio De Marco, ma anche a tutti i loro collaboratori che hanno costruito con passione e sacrificio una realtà sportiva di eccellenza. Il Tc Pontecorvo ha dato e sta dando dimostrazione di vera efficiente e gestione oculata di una struttura sportiva pubblica”, è stato il commento del sindaco e del delegato.